Altice completa l'acquisizione di Cablevision Systems Corporation

Cablevision e Suddenlink formano Altice USA, il quarto operatore via cavo degli Stati Uniti La nomina del team di dirigenti esperti per l'azienda statunitense avrà effetto immediato
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Altice (Euronext: ATC, ATCB) ha oggi annunciato il perfezionamento dell'acquisizione di Cablevision Systems Corporation, importante fornitore di servizi di comunicazione nell'area metropolitana di New York. Cablevision e Suddenlink daranno vita ad Altice USA, per importanza il quarto operatore via cavo degli Stati Uniti, che servirà gli oltre 4,6 milioni di Optimum e Suddenlink in 20 stati.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160621006479/it/

Altice completa l'acquisizione di Cablevision Systems Corporation

Dexter Goei, President, Altice N.V., and Chairman and Chief Executive Officer, Altice USA (left) Patrick Drahi, Founder and Controlling Shareholder of Altice (right).

Patrick Drahi, fondatore e azionista di controllo di Altice, ha dichiarato: "Il perfezionamento dell'acquisizione di Cablevision rappresenta un passaggio decisivo nello sviluppo di Altice Group".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Altice
Responsabile comunicazioni
Arthur Dreyfuss, +41 79 946 49 31
[email protected]
oppure
Altice
Responsabile relazioni con gli investitori
Nick Brown, +41 79 720 15 03
[email protected]
oppure
Altice USA
Responsabile comunicazioni
Lisa Anselmo, 1-516-279-9461
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160621006479/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti