GENOVA. UNA FAMIGLIA GIRA UN VIDEO DI UN UFO CHE SFRECCIA SULL'AEROPORTO MENTRE UN AEREO DECOLLA

Un avvistamento assolutamente interessante a Genova, il 26.06.2023. Un disco volante ripreso da una famiglia proprio mentre un aereo decolla.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

GENOVA, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Genova, si conferma, ancora una volta, tra le aree più frequentate dagli ufo. Infatti, un incredibile avvistamento di un ufo è avvenuto all'aeroporto Cristoforo Colombo, il 26 giugno 2021, alle ore 21,00, proprio mentre un aereo partiva dalla pista. Del caso si parlerà nei prossimi convegni di Napoli del 9 settembre, di Brescia del 23 settembre e di Fragneto Monforte (BN) il 15 ottobre 2023.

Quando il velivolo era appena decollato, nel video girato dall'allibito testimone, è comparso un oggetto volante non identificato, con tanto di scia, che ha attraversato il campo visivo in pochissimi decimi di secondo. L'uap, di forma affusolata, ha lasciato una scia dietro di sé e, ad un'analisi più approfondita, mostra una forma assimilabile a quella dei classici dischi volanti, non bianco intenso come sembrava ad un primo esame, ma di un bianco quasi trasparente, come se usasse un dispositivo di occultamento.

L'ovni, sembrava volare ad una quota di  un centinaio di metri, forse era lungo qualche metro (le stime sono molto difficili) e lasciava una scia dietro di sè che, verosimilmente, è stata causato dalla sua velocità che il cellulare non è riuscito a fermare in un istante preciso determinando la scia stessa. Gonzalo Patricio, il testimone, infatti, si è accorto dell'ufo solo dopo aver guardato il video, quando era tornato a casa insieme alla sua famiglia.

Angelo Carannante, il presidente del Centro Ufologico Mediterraneo, afferma, senza mezzi termini, che è probabile che si sia trattato di un vero e proprio fenomeno aereo inspiegabile, in quanto tutti i tentativi di trovare una soluzione, sono risultati vani, considerando anche l'eventualità di riflessi, volatili, velivoli umani, difetti del cellulare, fenomeni naturali e quant'altro.

Sul sito ufficiale del CUFOM, all'indirizzo www.centroufologicomediterraneo.it, si trova un ricco servizio e, sul canale youtube CUFOMCHANNEL è online il video all'indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=aAWXV1QxeYE. Si invitano coloro che hanno visto, filmato o fotografato un oggetto volante non identificato, a segnalarlo al n. 320/4659798 (è anche numero WhatsApp) oppure agli indirizzi [email protected] oppure [email protected] o, infine, utilizzando i social.

CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
 C.UFO.M., ALIAS CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO (Leggi tutti i comunicati)
STRADA PROVINCIALE
82020 FRAGNETO MONFORTE