Comunicati Stampa
Servizi

"Prendi e Riprendi il Cinema": a giugno andare al cinema con Nectar conviene!

Nuova promozione dal programma fedeltà multipartner che permette ai propri iscritti di andare al cinema gratis, riprendendo i punti utilizzati per un biglietto.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Nectar, società del gruppo Aimia, presente in Italia dal 2010 e primo programma fedeltà multipartner a livello nazionale con oltre 11 milioni di iscritti, lancia la promozione “Prendi e Riprendi il Cinema”, valida dal 13 al 30 giugno.

Per aderire alla promozione basta prendere un biglietto cinema con la propria carta Nectar in una delle 36 strutture del circuito The Space ed effettuare un acquisto presso uno dei partner del programma nel periodo di validità dell’iniziativa. Entro un mese dal termine Nectar restituisce ai propri clienti i 900 punti utilizzati per il biglietto cinema.

“Con questa simpatica iniziativa intendiamo ancora una volta premiare i nostri clienti per la loro fedeltà: non solo regalando loro un biglietto cinema, ma anche coinvolgendoli nel programma in maniera facile e immediata, senza alcuna fatica”, ha commentato Silvia Biego di Costa Bissara, Direttore Marketing di Nectar Italia. “Ci piace pensare di accompagnare ogni titolare di una carta Nectar nelle sue attività quotidiane, nelle spese di ogni giorno e anche nel tempo libero”.

Maggiori informazioni sulla promozione visitare sono disponibili sul sito Nectar.it e alla pagina Facebook Carta Nectar.


Nectar è il primo programma multipartner in Italia, presente dal 2010, che integra in una sola carta fedeltà la raccolta punti di tante insegne di settori merceologici differenti permettendo ai consumatori di raccogliere più punti e più in fretta grazie alla collaborazione di aziende prestigiose e sempre nuove. I partner del programma Nectar sono oggi: i supermercati Simply, IperSimply, Punto Simply, le stazioni di servizio IP, gli ipermercati Auchan, i negozi di elettronica ed elettrodomestici Unieuro, i distributori di benzina Tamoil, le agenzie di autonoleggio Hertz in Italia e all’estero, il noto portale online di libri e home entertainment IBS.it, Libraccio.it, lo shop online della più grande catena italiana nel settore dei libri scolastici nuovi e usati, il network di agenzie di viaggio presenti in tutta Italia Welcome Travel, i negozi di abbigliamento Original Marines, SaldiPrivati, il club di vendite private ‘solo su invito’, il comparatore di Assicurazioni online Chiarezza.it, i rivenditori di pneumatici Driver e numerosi partner online.
Nectar Italia fa parte del Gruppo Aimia, leader globale nel settore della gestione di programmi fedeltà. Il programma Nectar è presente anche in Regno Unito, dove più del 50% delle famiglie inglesi raccolgono i punti Nectar quando fanno la spesa, prenotano una vacanza, pagano le bollette, effettuano il rifornimento di carburante.
Aimia è leader mondiale nel settore del loyalty management con competenze specifiche nell’ideare e realizzare servizi di loyalty, avviare e gestire programmi di coalition loyalty, creare valore attraverso l’analisi dei dati e promuovere l’innovazione nei settori digitale e mobile. Aimia possiede e gestisce Aeroplan, il primo programma coalition in Canada; Nectar, il programma di coalition più grande del Regno Unito, e Nectar Italia; i2c, joint venture con Sainsbury’s specializzata in soluzioni di CRM e analisi dei dati; Smart Button, leader nelle soluzioni di loyalty SaaS.
Aimia possiede inoltre quote nei principali programmi di loyalty nel mondo: Air Miles Middle East, Club Premier in Messico, Prismah Fidelidade in Brasile, China Rewards. Aimia è un’azienda canadese quotata alla Borsa di Toronto (TSX: AIM), con più di 4.000 dipendenti in oltre 20 Paesi nel mondo. Per maggiori informazioni sul Gruppo, visita il sito www.aimia.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Chiara Laudicina
 FleishmanHillard (Leggi tutti i comunicati)
via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia
chiara.laudicina@fleishmaneurope.com
Allegati
Non disponibili