Nebula Genomics raccoglie 4,3 milioni di dollari in capitale d’avviamento da prestigiose imprese d’investimento in capitale di rischio operanti nei settori tecnologico e biotecnologico

Instaura una collaborazione con Veritas Genetics per accelerare la creazione di un mercato di fiducia per dati genomici quale pilastro portante della medicina guidata da dati
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO e BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nebula Genomics ha annunciato in data odierna di aver raccolto 4,3 milioni di dollari in capitale d’avviamento con la partecipazione di 10 prestigiose imprese d’investimento in capitale di rischio. I fondi sosterranno la missione della società consistente nello spianare la strada all’era del sequenziamento genomico personale per mezzo della creazione di un mercato decentralizzato fidato e sicuro per dati genomici.