Comunicati Stampa
Energia

FLIR lancia la sua prima fotocamera non raffreddata per il rilevamento di gas metano

La FLIR GF77 è l’opzione più economica per la ricerca di fughe di gas pensata per ampliare l’accesso a questa tecnologia a un maggior numero di professionisti
WILSONVILLE, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio di FLIR GF77 Gas Find IR, la sua prima termocamera non raffreddata sviluppata per la rilevazione di metano. Questa fotocamera portatile offre ai professionisti addetti alle ispezioni le funzionalità necessarie per rilevare fughe di metano invisibili e potenzialmente pericolose presso centrali a gas naturale, impianti di produzione di energia rinnovabile, stabilimenti industriali e altri ubicazioni che rientrano nella filiera del gas naturale. La GF77 permette di rilevare gas metano a pressoché metà del prezzo delle termocamere per la ricerca di fughe di gas raffreddate, consentendo agli operatori del settore petrolio e gas di ridurre le emissioni e garantire un ambiente di lavoro più sicuro.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190205005848/it/

The new FLIR GF77 Gas Find IR uncooled thermal camera is designed to detect methane. At roughly half the cost of cooled cameras, it provides more professionals in the oil and gas industry access to this technology. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Media:
Tim McDowd
503-498-3146
Tim.McDowd@flir.com

Relazioni con gli investitori:
Jay Gentzkow
503-498-3809
jay.gentzkow@flir.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190205005848/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti