Solazyme e Unilever sottoscrivono un contratto di fornitura commerciale avente per oggetto l'olio algale Tailored

Unilever consolida la propria posizione di leadership nella promozione di iniziative per la sostenibilità di respiro globale tramite l'approvvigionamento dell'olio algale riportante il marchio Solazyme Tailored proveniente dallo stabilimento di produzione di oli rinnovabili di Solazyme Bunge
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SOUTH SAN FRANCISCO, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Solazyme, Inc. (NASDAQ: SZYM), società operante nel settore dei bioprodotti e degli oli rinnovabili, e Unilever, uno delle maggiori società al mondo impegnata nella fornitura di beni per i consumatori, hanno annunciato in data odierna di aver perfezionato un contratto di fornitura commerciale per il primo olio algale oggetto di un rapporto di collaborazione riportante il marchio Solazyme Tailored™. La società stanno collaborando da cinque anni a diversi progetti con livelli crescenti di successo e tale collaborazione è culminata nella stipula di questo primo contratto di fornitura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Solazyme, Inc.
Genet Garamendi, 650-780-4777
Vicepresidente, Comunicazioni aziendali
[email protected]
oppure
Brainerd Communicators, Inc.
Jeff Majtyka, 212-986-6667
[email protected]
Brad Edwards, 212-986-6667
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130924007055/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti