SICE: Controllo Accessi con Misurazione Temperatura Corporea e Riconoscimento Mascherina

SICE amplia ancora il portfolio dedicato alla sicurezza con i terminali di Controllo Accessi con Misurazione Temperatura Corporea e Riconoscimento Mascherina Hikvision.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

I terminali di controllo accessi con Misurazione Temperatura Corporea e Riconoscimento Mascherina Hikvision sono il supporto ideale per il rilevamento accurato della temperatura corporea durante gli ingressi negli uffici, nelle aree di accesso indipendenti o con tornelli. Grazie a questi dispositivi è possibile gestire l’afflusso delle persone negli ambienti di lavoro, evitando la formazione di code e assembramenti e garantendo alle attività la giusta protezione senza bisogno di personale esterno che verifichi la correttezza dei dati o indichi le istruzioni su come posizionare il volto al display.

Grazie alla tecnologia con Intelligenza Artificiale, il terminale di controllo accessi e riconoscimento mascherina identifica il punto corretto per effettuare la misurazione della temperatura discriminando altre fonti di calore (come una tazza di caffè) e riducendo così i falsi allarmi, mentre la telecamera, dotata di ampio angolo di visione, garantisce una rapida rilevazione anche oltre i 2 metri. I terminali di controllo accessi sono disponibili con lettore Mifare e tecnologia Face Recognition selezionabile.

Misurazione della temperatura cutanea estremamente precisa: più performance, più affidabilità

L’intelligenza artificiale, la tecnologia radiometrica e una serie di funzionalità avanzate rendono questi dispositivi per la misurazione della temperatura corporea altamente performanti e accurati.

Funzione AI Face Location

Oltre a ridurre i falsi allarmi, la funzione AI Face Location (compliant con i termini della privacy) rileva il punto corretto per la misurazione della temperatura cutanea in modo estremamente preciso direttamente sulla fronte con un livello di accuratezza inferiore a 0,5°C, lavorando in un range di temperatura compreso tra 30°C e 45°C.

Funzione Mask Detection

Grazie alla funzione Mask Detection, il lettore rileva se il soggetto indossa la maschera protettiva, e in caso negativo genera un allarme impedendo l’apertura del varco di accesso.

Funzione Face Recognition

Il terminale di controllo accessi è dotato di telecamera dual lens con risoluzione 2MP e WDR, e può gestire fino a 50.000 volti con una velocità di rilevazione inferiore a 0.2s e distanza di rilevazione fino a 2m. Questa funzione si può abilitare per il controllo di accessi dipendenti.

Lettore Tessere

Grazie alla tecnologia Mifare, il terminale è in grado di leggere fino a 50.000 tessere.

Rilevazione della temperatura

Il dispositivo è dotato di ottica termografica grandangolo e intelligenza artificiale per garantire una rilevazione accurata e immediata della temperatura lungo l’intera superficie del display.

Il terminale di controllo accessi è una soluzione completa touchless che permette di gestire e combinare gli ingressi a seconda delle esigenze, senza alcun bisogno di toccare il display, garantendo così il massimo della sicurezza per tutti.

I prossimi webinar sulle Telecamere per la Misurazione Temperatura Corporea

SICE organizza i webinar gratuiti dedicati alle telecamere termiche Hikvision per la misurazione della temperatura corporea. Guarda subito le prossime date e prenota il tuo posto!

SICE: Controllo Accessi con Misurazione Temperatura Corporea e Riconoscimento Mascherina

 

CONTATTACI SUBITO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia (Lucca) Italia
[email protected]
0583 980787