OKcom ringrazia Eurochocolate: con la sponsorizzazione della kermesse perugina continua il percorso di sviluppo di OKcom

Nella diciottesima edizione di Eurochocolate, OKcom è stato fornitore ufficiale del servizio di telefonia e internet. Questa sponsorizzazione è una tappa importante in un percorso costruito su attività legate alle imprese umbre capaci di creare sviluppo e successo.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Perugia, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) OKcom Telecomunicazioni ha scelto di sponsorizzare Eurochocolate, un evento di risonanza internazionale che per 10 giorni ha messo al centro dell’attenzione mediatica Perugia e la sua comunità di cittadini ed imprese, per far conoscere sempre meglio le sue innovative proposte di servizio e per caratterizzare le proprie attività sul territorio.
OKcom è un'azienda nata a Roma, che fa innovazione da oltre dieci anni, offre servizi di telecomunicazioni su tutto il territorio nazionale per le famiglie e le imprese che cercano novità. Con Autoricarica OK - più ricevi più risparmi - OKcom è l’unica compagnia telefonica che offre l’autoricarica sul fisso. A febbraio 2011 OKcom si integra con Teleunit, operatore nazionale con sede a Perugia, dove conferma i posti di lavoro e lancia il piano di sviluppo per il futuro. A marzo, nella cornice prestigiosa di Palazzo dei Priori, OKcom ha presentato alle Autorità e alle Istituzioni dell’Umbria il progetto “Insieme per crescere” rivolto alle realtà imprenditoriali e alle associazioni della regione. A maggio OKcom realizza un importante investimento in nuove tecnologie e presenta la nuova centrale telefonica in tecnologia Voip, che si aggiunge a quella esistente a Roma, un’infrastruttura nazionale di nuova generazione, per offrire servizi su misura e personalizzati in tutta Italia. Nella diciottesima edizione di Eurochocolate, OKcom è stato fornitore ufficiale del servizio di telefonia e internet, ha messo la propria firma sui due appuntamenti più istituzionali: la conferenza stampa, ospitata proprio nella sede di OKcom/Teleunit a Perugia, e la prestigiosa Serata di Gola riservata agli operatori, alle aziende partner e agli sponsor dell’evento. OKcom ha curato anche la fornitura del servizio per la Sala Stampa di Eurochocolate allestita all’hotel Brufani di Perugia.
In occasione di Eurochocolate OKcom ha realizzato la speciale PROMOCHOK che prevede ADSL+TELEFONO a condizioni davvero golose. Per saperne di più e attivare il servizio INFO/800.03.77.73 oppure mail: [email protected]
Questa sponsorizzazione è una tappa importante in un percorso costruito su attività legate alle imprese umbre capaci di creare sviluppo e successo. Inoltre, in questi giorni è online il nuovo portale aziendale www.okcom.it completamente rinnovato per migliorare ancora i servizi offerti alla clientela.