Synergis Adept nominato n. 1 in 21 classifiche nei Fall Grid Reports 2020 di G2

Top honors span Product Data Management (PDM), Construction Drawing Management (CDM) and Enterprise Content Management (ECM) Categories Synergis Software, leader globale nella gestione delle informazioni ingegneristiche e nella gestione dei dati di prodotto (PDM), ha annunciato oggi che il suo prodotto di punta, Adept, ha guadagnato 21 posizioni di rilievo nei G2 Crowd Fall 2020 Grid Report. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

QUAKERTOWN, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - industria)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201028006130/it/

Synergis Adept nominato n. 1 in 21 classifiche nei Fall Grid Reports 2020 di G2

Synergis Adept earns 21 top honors on G2 Crowd's 2020 Fall Grid Reports. (Graphic: Business Wire)

I report, che si basano su recensioni reali dei clienti, evidenziano la leadership di Adept nella facilità d'uso, nella facilità d'impostazione, nell'implementazione più rapida, nel miglior supporto e nel miglior rapporto come alcuni dei principali fattori di differenziazione rispetto ad altri prodotti sul mercato.