ANGELO MUSSO, Libro: L'Energia Spirituale del Corpo per Guadagnare Salute, Psicoterapia quantistica e Mindfulness

Il libro risponde alle innumerevoli richieste terapeutiche dei pazienti dall'autore seguiti negli Ambulatori ASL di Psichiatria e Psicologia di Torino e di Cuneo. Come ottenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno per guadagnare salute? Attivando Fiducia Psicologica e Fede Spirituale... con la volontà e la meditazione si svegliano le nostre sopite capacità magiche di sintonizzarsi verso gli obiettivi da raggiungere, attirandoli verso noi stessi, partecipando con leggi dei fenomeni quantistici!
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORINO, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

La “spiritualità del corpo” invita a vedere e vivere il corpo non solo come un insieme di organi e tessuti, ma come un tempio sacro che ospita l’essenza spirituale. Coltivare questa prospettiva può portare a una vita più equilibrata, consapevole e spiritualmente arricchente. L’autore alla ricerca di tecniche psicocorporee spirituali, oltre quelle psicologiche adatte per la riduzione dello stress negativo della vita quotidiana, ha compiuto un viaggio nella storia delle religioni e dei sistemi di credenza partendo dall’ Oriente con L'India l’induismo e il Prana con La Cina e il Ci con Il Tibet lo srog-lung e tulpa,  giungendo in Occidente attraverso la Società Teosofica per finire in U.S.A verso l’energia vitale scientifica con la Bionenergetica e con  la Mindfulness!

In questo panorama storico religioso – scientifico emerge un condiviso modello di insegnamenti per il benessere psicofisico centrato sulle tecniche di meditazione. Il sincretismo che ne deriva è il metodo scientifico occidentale presentato in questo libro: la PsicoBionenergetica Mindfullness! La nascita della psicologia quantistica che poggia anche sulle tecniche di meditazione apre possibilità di consapevolezza dell’esistenza con uso pratico delle leggi universali quantistiche: la Legge dell’Attrazione, la Legge della Sintonia e quella della Sincronicità.

Coltivare con l’azione della volontà la fiducia psicologica e la fede spirituale in sè stessi è la via per attivare l’energia spirituale del corpo! Questo libro con una metodica scientifica invita il lettore a stimolare il flusso dell’energia vitale spirituale attraverso l’esercizio pratico corporeo e psicologico cognitivo, di particolari posture del corpo e di creazione di pensieri - forma, che attraverso l’ induzione respiratoria lenta - costante - profonda, con altrettanto esercizio allo sviluppo dell’attenzione -concentrazione mentale focalizzante non giudicante, volge al raggiungimento dell’obiettivo reale dell’attivazione di fenomeni di benessere psicofisico che appartengono ai fenomeni quantistici e alla quinta dimensione dove abita l’energia vitale spirituale che invita tutti gli umani a guadagnare salute in modo concreto!

ANGELO MUSSO
 libero professionista (Leggi tutti i comunicati)
c.so racconigi 142bis
10143 torino