Il 34% degli investitori professionali è interessato a creare prodotti finanziari a tema biodiversità

Clarity AI e GIST Impact ospitano un evento virtuale di successo su investimenti e biodiversità La piattaforma tecnologica globale per la sostenibilità, Clarity AI, e il fornitore di dati e analisi d'impatto GIST Impact hanno recentemente riunito oltre 180 gestori patrimoniali, gestori di patrimoni e proprietari di patrimoni per un evento virtuale altamente coinvolgente per discutere del ruolo cruciale della biodiversità nel panorama degli investimenti. L'evento virtuale ha messo in luce…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

L'evento virtuale ha messo in luce l'impegno sostanziale delle istituzioni finanziarie integrare la biodiversità nei loro processi decisionali. In particolare, i 140 firmatari dell'iniziativa Finance for Biodiversity gestiscono collettivamente un patrimonio di ben 20.000 miliardi di dollari.