Il gruppo immobiliare internazionale cambia il nome in Accumin per consentire migliori decisioni immobiliari

Asertia, il gruppo immobiliare internazionale dietro leader del mercato come Tinsa e Deyde DataCentric (Spagna e America Latina); Persch Consult e on-geo (Germania); e Troostwijk (Paesi Bassi), tra gli altri, unisce le sue aziende sotto un nuovo nome del gruppo: Accumin. . Questa mossa strategica riunisce più di 1.500 dipendenti da oltre 20 società in 14 Paesi e 3 continenti con l'impegno di aiutare i clienti a prendere le giuste decisioni immobiliari. . Accumin offre competenze indipendenti globali con soluzioni innovative di software e intelligence azionabile che aiuterà i suoi clienti e i loro clienti a “See Value Clearly”. .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MADRID, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Asertia, azienda di proprietà della società internazionale di capitali privati Cinven, ha annunciato piani per riorganizzare e definire in maniera più chiara la sua gamma diversificata di prodotti e servizi in tutto il mondo con un nuovo marchio – Accumin.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240912879456/it/

Il gruppo immobiliare internazionale cambia il nome in Accumin per consentire migliori decisioni immobiliari

James Cornell, Chairman and Global CEO of Accumin (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Accumin - Comunicazioni Globali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240912879456/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti