Enerray partecipa alla Fiera del Bovino da Latte

Enerray parteciperà alla Fiera Internazionale del Bovino da latte che si terrà a Cremona dal 25 al 28 ottobre.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Enerray parteciperà alla Fiera Internazionale del Bovino da latte che si terrà a Cremona dal 25 al 28 ottobre.

La Fiera del Bovino, giunta alla 67esima edizione, è oggi la più importante manifestazione zootecnica europea nonché una delle principali a livello mondiale.
Ogni anno si registrano numeri importanti: decine di migliaia di operatori professionali da tutto il mondo arrivano a Cremona per concrete e reali opportunità di business.

Enerray, azienda del Gruppo Industriale Maccaferri di Bologna, parteciperà alla Fiera con uno spazio espositivo personale dove tecnici e operatori di fiducia saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno informazioni e preventivi.
“La nostra – afferma il Direttore Generale Michele Scandellari – è una partecipazione voluta per favorire gli incontri con i principali operatori del settore lattiero-caseario e zootecnico. Un target importante al quale il Fotovoltaico può dare vantaggi e soluzioni concrete. I ricavi derivanti da un impianto fotovoltaico possono infatti garantire all’agricoltore una rendita importante, ancor maggiore nel caso si operi anche la rimozione dell’amianto, assicurando di fatto una vera e propria pensione integrativa. In questo modo si trasforma un problema oneroso in un’opportunità, usufruendo degli incentivi statali con grandi vantaggi in termini economici ma anche di qualità delle produzioni e sicurezza per i lavoratori.”

Prosegue dunque con fiducia e senza sosta il lavoro dell’azienda bolognese che intende continuare ad operare nel settore secondo la filosofia condivisa dell’andare oltre l’incentivo.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili