ABS, HHI e KSOE collaborano alla produzione di idrogeno verde e alla cattura e stoccaggio di carbonio

L'importante annuncio del COP26 di accelerare lo sviluppo di tecnologie essenziali di decarbonizzazione Al COP26, ABS, Hyundai Heavy Industries (HHI) e Korea Shipbuilding e Offshore Engineering (KSOE) hanno annunciato due importanti progetti di sviluppo congiunto (JDP) per sviluppare le tecnologie di decarbonizzazione a supporto degli obiettivi globali di sostenibilità. I JDP affrontano la produzione di idrogeno verde e la cattura e lo stoccaggio di carbonio (CCS) offshore, due tecnologie che…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
GLASGOW, Scozia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Al COP26, ABS, Hyundai Heavy Industries (HHI) e Korea Shipbuilding e Offshore Engineering (KSOE) hanno annunciato due importanti progetti di sviluppo congiunto (JDP) per sviluppare le tecnologie di decarbonizzazione a supporto degli obiettivi globali di sostenibilità.

I JDP affrontano la produzione di idrogeno verde e la cattura e lo stoccaggio di carbonio (CCS) offshore, due tecnologie che saranno critiche per raggiungere net zero.

ABS, HHI e KSOE svilupperanno congiuntamente le linee guida tecniche per la produzione di idrogeno verde da piattaforme offshore come primo passo per la progettazione e costruzione di una struttura entro il 2025.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Per maggiori informazioni, contattare:
ABS - Relazioni con i media
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211104006111/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti