Nuova App inventata da un milanese

Una rivoluzionaria applicazione che mette insieme un mix di attività importantissime: L’idea dell’applicazione e di Marco Carlo Rognoni, milanese che vive a Roma appassionato di cinema e cultura.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

 

Nasce quo vado Quo filmo PS.

Una rivoluzionaria applicazione che mette insieme un mix di attività importantissime.
L’idea dell’applicazione e di Marco Carlo Rognoni, milanese che vive a Roma appassionato di cinema e cultura.

L’applicazione permette a tutti gli appassionati di cucina di ricevere determinate ricette accedendo direttamente all’App.
Non solo l’applicazione permette anche a chi è appassionato del mondo dei viaggi di ricercare un proprio personale consulente di viaggio oppure di iscriversi come attività inerente appunto al travelling.

In più tutti gli appassionati di cinema, i produttori e gli attori, compresi anche gli operatori cinematografici potranno usufruire della sezione dell’applicazione a loro dedicata, dove potranno mettersi in contatto con produzioni e o attori.

Ma la funzione rivoluzionaria di questa applicazione è il problem solving ovvero un’area dell’applicazione dove le persone possono richiedere dei consigli su determinate categorie di problematiche.

L’applicazione è disponibile su Google Play Store ma è anche possibile usufruirne tramite link utilizzando altri dispositivi.