ANGURIATA PER LA PACE - TOC TOC CI SIAMO ANCHE NOI...

TOC TOC CI SIAMO ANCHE NOI! QUESTA VOLTA BUSSA AD UNA PORTA MOLTO IMPORTANTE QUELLA DELLA PACE. SABATO 1 LUGLIO 2023, DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 20.00 - VIA CURIEL N.2, CORSICO (MI)
Corsico (MI), (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

In una società alla mercè dei signori della guerra l'associazione Corsichese prende spunto dai colori dell'estate per chiamare a se le colombe della Pace mondiale organizzando nello spiazzo antistante la propria sede in Via Curiel n.2 a Corsico (MI) un' "anguriata" benefica che ha come preciso scopo quello di regalare agli abitanti del quartiere Lavagna ore di serenità all'insegna della coesione e dell'unione indiscriminata di religioni ed etnie!

Fresca anguria sarà distribuita ai partecipanti ed ai passanti con l'intento anche di far soffermare il pensiero alla PACE...oggi purtroppo sempre più traballante in scenari globali dove imperversano violenza e separazione.

Dichiaratamente schierata al fianco dei più deboli per genetica, l'associazione bussa ai cuori delle persone con ferma intenzione di far risvegliare in loro il senso di umanità che dovrebbe pervaderne tutti i giorni non solo il cuore ma anche il pensiero.

TOC TOC...PACE RISPONDICI!!!!!!

ASSOCIAZIONE TOC TOC CI SIAMO ANCHE NOI
Via Curiel n.2 Corsico (MI)
(Milano) Italia