Movella annuncia la gamma di sensori Xsens MTi per dispositivi autonomi e applicazioni Edge AI integrabili con le piattaforme NVIDIA Jetson
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Movella, importante fornitore di soluzioni full-stack per il movimento di digitalizzazione, oggi ha annunciato il potenziamento dei suoi moduli per sensori inerziali Xsens MTi™ per dispositivi autonomi e applicazioni Edge AI. I sensori Xsens MTi sono facilmente integrabili con la piattaforma NVIDIA Jetson™ per l'Edge AI e la robotica, e offrono compatibilità totale con i sistemi su moduli NVIDIA Jetson AGX Orin™, NVIDIA Jetson Orin™ NX e NVIDIA Jetson Orin Nano™.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240716261157/it/
(Graphic: Business Wire)
I sensori Xsens MTi altamente compatti, conosciuti anche come “IMU”, sono noti per l'elevata precisione, affidabilità e bassa latenza, anche in condizioni avverse.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240716261157/it/
Copyright Business Wire 2024Amitabh Sharan
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240716261157/it/