Verimatrix introduce nuovi servizi per la sicurezza web dei siti al ritrovo Black Hat USA 2023, espandendo la propria offerta commerciale

Verimatrix XTD Web Protect, supportato da Reflectiz, permette ai suoi clienti di identificare e monitorare potenziali vulnerabilità dei siti e portali aziendali prima che causino danni importanti alle aziende. Regulatory News: Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), azienda leader nell'offrire servizi e prodotti per la sicurezza informatica, ha oggi annunciato il lancio di una nuova offerta in ambito sicurezza web, Verimatrix XTD Web Protect supportata da Reflectiz, durante il Black Hat USA di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Regulatory News:

Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), azienda leader nell'offrire servizi e prodotti per la sicurezza informatica, ha oggi annunciato il lancio di una nuova offerta in ambito sicurezza web, Verimatrix XTD Web Protect supportata da Reflectiz, durante il Black Hat USA di quest'anno, evento in corso dal 5 al 10 agosto.

I nuovi servizi di sicurezza informatica pensati per i siti e portali sono possibili grazie a una collaborazione strategica con Reflectiz, un'azienda pluripremiata in ambito cybersecurity, e diventeranno disponibili sulla piattaforma Secure Delivery di Verimatrix all'interno della categoria di prodotti Extended Threat Defense (XTD).