PubMatic nomina Emma Newman responsabile nazionale per il Regno Unito

PubMatic, società specializzata in soluzioni per l’automazione per un’industria dei media digitali aperta, ha annunciato la nomina di Emma Newman, già vicepresidente del marketing internazionale, al ruolo di responsabile nazionale per il Regno Unito.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, società specializzata in soluzioni per l’automazione per un’industria dei media digitali aperta, ha annunciato la nomina di Emma Newman, già vicepresidente del marketing internazionale, al ruolo di responsabile nazionale per il Regno Unito. Nel suo nuovo incarico, Newman dovrà rafforzare l’esclusivo approccio di PubMatic al mercato, assicurandosi che i clienti (sia a livello di domanda sia di offerta) possano continuare a beneficiare dell’approccio aziendale al mercato trasparente e attento alle esigenze del cliente. Newman, inoltre, aiuterà PubMatic a sviluppare nuove collaborazioni con editori prestigiosi con particolare attenzione alla crescita e alla monetizzazione dell’inventario video e mobile, aiutando al contempo costoro a destreggiarsi tra i diversi strumenti decisionali in ambito pubblicitario quali la messa all’asta degli spazi pubblicitari (header bidding) e le classi wrapper (wrapper tags).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

PubMatic
Johanna Bauman, +1 646-453-7245
Direttrice senior, Comunicazioni di marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170131005809/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti