RasGas rende sicuro il posto di lavoro favorendo la salute cardiaca con i defibrillatori automatici esterni (AED) di Physio-Control

Il fornitore di energia di portata globale implementa i dispositivi salvavita come parte della sua iniziativa per la sicurezza
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DOHA, Qatar, e REDMOND, Washington, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Physio-Control, Inc., un fornitore di soluzioni di pronto intervento medico operante a livello mondiale, ha annunciato in data odierna che il fornitore di energia di portata globale RasGas Company Limited (RasGas) ha reso sicuro il posto di lavoro favorendo la salute cardiaca tramite l'installazione di defibrillatori automatici esterni (automated external defibrillator, AED) LIFEPAK CR® Plus. RasGas sta installando i defibrillatori come parte di un'iniziativa per la sicurezza di più ampio respiro tesa ad accertare il trattamento immediato di dipendenti o visitatori che dovessero essere colpiti da arresto cardiaco improvviso mediante la rianimazione cardiorespiratoria praticata da una terza persona e di una scarica di defibrillazione generata da un AED prontamente disponibile.

LIFEPAK CR Plus AED (Photo: Business Wire)

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50381473&lang=it