Il sito web di Bussi Falegnameria esce in versione rinnovata

Cambia veste il sito web di Bussi Falegnameria, azienda romagnola leader nella produzione e commercializzazione a livello internazionale di serramenti di legno.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - energia) La nuova grafica del sito presenta linee essenziali, garantendo massima usabilità e navigabilità per l’utente, che risulta facilitato nelle sue ricerche.

Sono messi in evidenza i prodotti realizzati, suddivisi in infissi interni ed esterni e arredamento di design, altro grande fiore all’occhiello di Bussi. Tutti i prodotti vengono raccontati attraverso uno shooting fotografico molto curato, che mette in mostra l’attenzione per il dettaglio.

Trovano poi posto una parte dedicata una case histories delle realizzazioni di Bussi, delineate attraverso il potere delle immagini, e la sezione World of Bussi, dedicata ai valori e ai plus che hanno reso l’azienda un punto di riferimento per il settore: esperienza trentennale, staff altamente specializzato, contatto diretto col cliente, avanzate tecnologie di progettazione.

Il sito è realizzato in versione responsive, che lo rende adattabile al formato di qualsiasi schermo. Ciò conferisce ulteriore fruibilità dell’informazione, ben accessibile da computer, tablet e cellulari.

Per informazioni e contatti:

Bussi s.r.l.
Via Nefetti, 76 – 47018 Santa Sofia (FC)
Tel. 0543.97 10 99
Roberta Sanzani