GSMA valuta favorevolmente il lancio del profilo universale per la messaggistica avanzata

Sprint diventa il primo operatore a lanciare il servizio con Google; il profilo universale di GSMA è ora supportato da 58 operatori e produttori globali
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA accoglie con favore l'annuncio odierno di Google e dell'operatore mobile Sprint, che hanno reso noto che Sprint è diventato il primo partner a implementare con Google il profilo universale per la messaggistica avanzata di GSMA1. Il profilo, supportato da 58 operatori, OEM e fornitori di sistemi operativi di tutto il mondo, migliora gli attuali servizi di messaggistica degli operatori e offre agli utenti un servizio comune, omogeneo e interoperabile a livello globale che include caratteristiche quali la chat di gruppo, la condivisione di foto ad alta risoluzione e l'avviso di lettura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Contatti con i media:
Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161104006036/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti