Pando Software: cimentatevi nei combattimenti nel nuovo gioco P2E ‘Legend of Pandonia’ per vincere monete!

Sono in molti gli utenti ad apprezzare il gioco P2E ‘ Legend of Pandonia ’ (nel seguito denominato L.o.P), uscito nel 2022, per il suo gameplay di prim’ordine. Grazie all’aggiornamento che offre lo stacking e l’integrazione dei portafogli un maggior numero di utenti potrà ora intraprendere il viaggio interessante ed emozionante al fianco dei Cavalieri. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Sono in molti gli utenti ad apprezzare il gioco P2E ‘Legend of Pandonia’ (nel seguito denominato L.o.P), uscito nel 2022, per il suo gameplay di prim’ordine. Grazie all’aggiornamento che offre lo stacking e l’integrazione dei portafogli un maggior numero di utenti potrà ora intraprendere il viaggio interessante ed emozionante al fianco dei Cavalieri.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220213005117/it/

Sono in molti gli utenti nel mondo ad apprezzare il gioco P2E ‘Legend of Pandonia’, uscito nel 2022, per il suo gameplay di prim'ordine. Grazie all’aggiornamento che offre lo stacking e l’integrazione dei portafogli gli utenti potranno ora intraprendere il viaggio interessante ed emozionante al fianco dei Cavalieri. (Grafica: Business Wire)

Monete nel Mio portafoglio... Aggiornamento con integrazione dei portafogli!

Gli utenti potranno ora trasferire le monete mPANDO acquisite in-game ai loro portafogli. Gli utenti che creeranno un portafoglio PANDO SWAP vi potranno trasferire il loro patrimonio mPANDO per effettuare versamenti/prelievi.