META di BREM Leggerezza e facilità compositiva

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

OSIO SOTTO (BG), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

META è una collezione a elementi costruita con colonne saldate al collettore ad un passo variabile ogni 5 mm, da 30 a 70 mm. Il tubo piatto, presentato di profilo saldato al collettore, perde presenza e consente la costruzione di un corpo scaldante dalla sorprendente leggerezza.

La serie è composta con colonne di profondità 50, 60 o 70 mm. Le diverse dimensioni delle colonne ed il loro passo variabile consentono di ottenere caloriferi con profondità e larghezze a scelta. La collezione è declinabile in numerosi colori e finiture secondo l’ampia palette aziendale.

META, inoltre, può essere prodotto in versione con colonne semplici o doppie, consentendo di aumentare notevolmente, a parità di spazio, le rese termiche. Ancora una volta una collezione BREM è base per un vero e proprio sistema custom made che consente di creare la migliore configurazione per tipologia di ambiente, dimensioni ed energia necessaria al suo riscaldamento.

Leggerezza e facilità compositiva fanno di questa serie una grande fonte di soluzioni creative.

www.brem.it

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30