ELICIT PLANT, la futura azienda leader mondiale che aiuta il settore delle piante erbacee a far fronte allo stress idrico
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Un anno dopo essersi unita al programma Tech Agri 20 francese, l’azienda agrotecnologica ELICIT PLANT è entrata nel cerchio delle 100 imprese francesi più innovative e strategiche per la Francia entro il 2030, nell’ambito del programma French Tech 2030.
In seguito a una rigorosa procedura di selezione diretta dal Segretariato generale per gli investimenti – l’agenzia responsabile del programma francese per il 2030 – con l’ausilio di tutti i dipartimenti governativi francesi e di Bpifrance, ELICIT PLANT, un’azienda pioniere all’avanguardia nella lotta contro l’impatto del cambiamento climatico sull’agricoltura, e in particolare sulle piante erbacee (mais, frumento, soia e girasole), ha fatto un ingresso sensazionale nella prima edizione del programma French Tech 2030.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230620179289/it/
Copyright Business Wire 2023Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230620179289/it/