Liberty Media Corporation concorda l'acquisizione di Formula Uno

Il prezzo della transazione rispecchia il valore aziendale di Formula Uno pari a 8,0 miliardi di dollari. Chase Carey nominato Presidente del Consiglio di amministrazione; Bernie Ecclestone continuerà a detenere la carica di Direttore generale. Vendita iniziale di una quota di minoranza di Formula Uno del 18,7%, ove la vendita del 100% è vincolata al soddisfacimento di talune condizioni
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ENGLEWOOD, Colorado, e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Liberty Media Corporation (“Liberty Media”) (Nasdaq: LSXMA, LSXMB, LSXMK, BATRA, BATRK, LMCA, LMCK) e CVC Capital Partners (“CVC”) ha annunciato quest'oggi che Liberty Media ha concordato l'acquisizione di Formula Uno, l'iconico marchio del mondo degli sport motorizzati, da un consorzio di venditori guidati da CVC.