LB9 AI CAMPIONATI EUROPEI DI CANOA POLO

LB9, ovvero Luca Bellini 9, come il numero sulla sua maglia, è una start up innovativa nata nel 2017 dall’entusiasmo e dalla volontà di Luca Bellini di sviluppare prodotti performanti per gli sport acquatici, ed è per questo che LB9 vestirà l’intera squadra per i Campionati Europei di Canoa Polo.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Per Luca e la Nazionale italiana, I Campionati Europei di Canoa Polo che si disputeranno dal 4 al 10 ottobre a Catania, è un’occasione importantissima, dove i dettagli tecnici, come l’abbigliamento, fanno sempre la differenza!

Si gioca in casa per la squadra italiana capitana da Luca Bellini e composta da: Andrea Bertelloni, Davide Novara, Edoardo Corvaia, Gianmarco Emanuele, Andrea Romano, Paolo Zifferero, Andrea Costagliola, Fabrizio Massa, Giuseppe Perrotti.

 

Un evento sentito, sia perché si gioca in territorio italiano, sia per la lunga pausa dovuta al Covid. La squadra italiana parte tra le favorite insieme a Germania, che è campione in carica, Francia, Spagna e Inghilterra e ogni partita sarà da giocare fino all’ultimo secondo.

"Dalle due squadre italiane che hanno partecipato All’Internazionale in Francia ECA CUP sono usciti i 10 convocati per l’imminente Europeo. Il torneo è decisamente molto complicato ma abbiamo buone possibilità e capacità della squadra, dovute ad un ottimo impegno che ho visto in questi ultimi mesi di preparazione” afferma Luca Bellini, capitano della squadra e campione mondiale di Canoa Polo.

Per maggiori informazioni