Comunicati Stampa
Economia

Il Centro di Arese entra in esclusiva nel circuito DOOH di Immedya Network

Il Centro di Arese, con i suoi 20 milioni di visitatori annui, si aggiunge alla platea di visitatori di tutti gli altri centri commerciali che fanno già parte del network Immedya che ha al suo attivo la concessione in esclusiva degli spazi digitali di oltre 80 cc diffusi in tutta Italia e 900 milioni di opportunity to see a disposizione dei brand.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Immedya Network, top player nel mercato Digital Out- Of-Home (DOOH) all'interno dei centri commerciali in Italia, annuncia l'ingresso in esclusiva del prestigioso centro commerciale “Il Centro” di Arese nel proprio circuito. Questo nuovo accordo rafforza ulteriormente la posizione dell’azienda
come leader in Italia del retail media, espandendo la propria presenza in uno dei più importanti poli commerciali del paese.

Con la concessione in esclusiva degli spazi digitali di oltre 80 centri commerciali diffusi in tutta Italia e 900 milioni di opportunity to see a disposizione dei brand che includono il circuito nella propria pianificazione pubblicitaria, Immedya Network offre un’opportunità di comunicazione unica, che permette di veicolare messaggi pubblicitari attraverso campagne digitali dall’alto impatto visivo, utilizzando anche la tecnologia 3D su oltre 400 schermi LED di grande formato.
Il tracciamento dell’audience in tempo reale, nel totale rispetto della privacy, garantisce poi una profilazione dettagliata del target, utile ai brand per ottimizzare il messaggio e avere un ritorno sull’investimento preciso e concreto.
Questa grande novità, rappresenta un traguardo molto significativo e anche un nuovo inizio. Con i suoi 20 milioni di visitatori annui, Il Centro si aggiunge alla platea di visitatori di tutti gli altri centri commerciali che fanno già parte del nostro network, permettendoci così di offrire un’opportunità di visibilità ancora
maggiore ai brand che vogliono raggiungere un pubblico ampio e diversificato, con campagne pubblicitarie efficaci e coinvolgenti.” – spiega Francesco Viola,
Head of Immedya Network.

L’azienda continuerà a investire nelle tecnologie più avanzate per migliorare l’esperienza dei consumatori e aumentare l’efficacia delle campagne pubblicitarie. Con una visione orientata all'innovazione, Immedya Network è pronta a cogliere le nuove sfide del mercato e a consolidare ulteriormente la propria posizione di leadership, anche attraverso nuove partnership tecnologiche che prenderanno il via nella seconda metà dell’anno.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Monia Donati
 Editoria IMP (Leggi tutti i comunicati)

monia.donati@editoriaimp.com