Breed Reply dà il via alla sesta edizione del Best in Breed per la ricerca di nuove startups nell’IoT

Canard Drones e Wearable Technologies sono le società selezionate da Best in Breed 5
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Breed Reply (www.breedreply.com), l’investitore di Reply che finanzia e supporta operativamente le startup specializzate nell’Internet degli Oggetti (IoT), dà il via oggi a una nuova ricerca di iniziative impreditoriali in ambito IoT, ‘Best in Breed 6’.

Le società che inoltreranno le proposte più valide saranno invitate a presentare i loro progetti, con la possibilità, per quelle selezionate, di ricevere finanziamenti in aggiunta a servizi di supporto e consulenza da parte di Breed Reply.

Breed Reply annuncia inoltre nuovi investimenti in Canard Drones e Wearable Technologies a seguito di Best in Breed 5.

Canard Drones (www.canarddrones.com) è una società spagnola che ha sviluppato una soluzione per l’ispezione visiva dei sistemi aeroportuali basata sull’utilizzo di droni. Jorge Gomez, CEO, ha dichiarato “La nostra tecnologia innovativa sta prendendo slancio come riconosciuto da quindici premi vinti in meno di un anno e l’interesse dimostrato da molti aeroporti. Canard farà leva sull’ampia rete di contatti, conoscenza tecnologica e capacità di investimento di Breed Reply per accelerare l’entrata sul mercato ed espandere la presenza geografica della nostra soluzione ad alto potenziale tecnologico”.

Wearable Technologies (wearable.technology) è una società inglese che sta sviluppando una piattaforma che integra capi connessi per la sicurezza di coloro i quali lavorano in ambienti industriali. Mark Bernstein (CEO) ha dichiarato "Il supporto di Breed Reply in termini sia di investimento finanziario che di conoscenza operativa fornirà un preziosissimo aiuto a Wearable Technologies per espandere sul mercato industriale il nostro sistema di capi connessi che migliorano sicurezza e antinfortunistica”.

Questi recenti investimenti ampliano il portfolio di società innovative nell’Internet degli Oggetti di Breed Reply nei settori dell’aviazione e dei vestiti intelligenti.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Canard Drones e Wearable Technologies nella famiglia di Breed Reply. Dalla prima edizione di Best in Breed alla fine del 2014 ad oggi, abbiamo osservato una crescita sostenuta nel mercato dell’Internet degli Oggetti in tutta Europa e continueremo ad indentificare e dare supporto alle iniziative imprenditoriali più interessanti ed innovative nell’ IoT, con Best in Breed 6.” - ha dichiarato Emanuele Angelidis, CEO di Breed Reply.

Le società con un prodotto o servizio innovativo nell’ambito IoT sono invitate a presentare una proposta per Best in Breed 6 sul sito di Breed Reply www.breedreply.com. L’iniziativa é aperta fino al 30 marzo 2017.

Breed Reply

Breed Reply, l’investitore di Reply, finanzia e supporta lo sviluppo di start-up in ambito Internet degli Oggetti (IoT) in Europa e USA. Basata a Londra, con sedi operative in Germania e Italia, Breed Reply affianca imprenditori e giovani talenti nel portare velocemente nuove idee sul mercato, attraverso tre servizi fondamentali: finanziamenti a livello “seed” e “early stage”; aiuti concreti con forte trasferimento di competenze imprenditoriali, manageriali e tecnologiche e un coinvolgimento a me dio lungo termine per affermare le startup nei loro mercati di riferimento. In ambito IoT le principali aree di focalizzazione di Breed Reply sono Agritech Fitness and Welness, Healthcare, Smart Home, Manufacturing, Transportation e Energy.www.breedreply.com