Comunicati Stampa
Spettacolo

CGTN: perché Xi Jinping ha scelto Fujian quale prima tappa dopo l'approvazione del piano quinquennale?

Subito dopo l'approvazione del piano di sviluppo socioeconomico di medio e lungo periodo per la Cina, il Presidente Xi Jinping ha lasciato Pechino per la prima trasferta di ispezione nella provincia di Fujian, nella Cina orientale, dopo le due sessioni. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210323006139/it/ Le visite di Xi a un giardino del tè ecologico e al parco nazionale di Wuyishan durante la…
PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Subito dopo l'approvazione del piano di sviluppo socioeconomico di medio e lungo periodo per la Cina, il Presidente Xi Jinping ha lasciato Pechino per la prima trasferta di ispezione nella provincia di Fujian, nella Cina orientale, dopo le due sessioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210323006139/it/

Le visite di Xi a un giardino del tè ecologico e al parco nazionale di Wuyishan durante la trasferta rivelano l'importanza attribuita dal Presidente allo sviluppo verde ed ecologico, come già evidenziato nella roadmap per lo sviluppo della Cina nei prossimi cinque anni e oltre.

Monte Wuyi e protezione ecologica

Il monte Wuyi, che si erge a ridosso della città di Wuyishan, è diventato Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO nel 1999.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Media:
Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili