SoftServe diventa un rivenditore ufficiale di Google Cloud in UK e Irlanda (UK&I)

Servizi personalizzabili, supporto ingegneristico certificato e una struttura di pagamento semplificata aiutano i clienti a sfruttare pienamente le soluzioni GCP SoftServe, impresa di consulenza leader, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale e Google Cloud Premier Partner, è diventata un rivenditore ufficiale di Google Cloud nel Regno Unito e in Irlanda (UK&I). Con questa designazione, SoftServe può supportare la consegna e la gestione end-to-end delle soluzioni Google…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SoftServe, impresa di consulenza leader, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale e Google Cloud Premier Partner, è diventata un rivenditore ufficiale di Google Cloud nel Regno Unito e in Irlanda (UK&I). Con questa designazione, SoftServe può supportare la consegna e la gestione end-to-end delle soluzioni Google Cloud, dallo sviluppo delle applicazioni al controllo dei costi, e guidare i suoi clienti di Regno Unito e Irlanda attraverso il complesso panorama della gestione delle risorse del cloud pubblico.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210315005494/it/

SoftServe diventa un rivenditore ufficiale di Google Cloud in UK e Irlanda (UK&I)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Paul Jones
Responsabile senior, Relazioni con gli analisti e Relazioni pubbliche
[email protected]
512-796-7358

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti