Ericsson e Wipro Trasformano l’esperienza di fatturazione Odido per i clienti

Durante un fine settimane e senza problemi è stata attuata la migrazione di 5 milioni di clienti alla piattaforma Ericsson Billing nativa sul cloud e ospitata su AWS. . Le nuove funzionalità catalizzeranno la creazione e il lancio di innovativi servizi 5G come il primo servizio FWA (fixed-wireless access) 5G dei Paesi Bassi, Odido Klik&Klaar. . La migrazione è stata eseguita da Wipro come l’integratore di sistema end-to-end operando in stretta collaborazione con Ericsson, assicurando l’integrazione con l’attuale panorama IT di Odido. .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AMSTERDAM e BENGALURU, India, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Ericsson (NASDAQ: ERIC) e Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO) oggi hanno annunciato la trasformazione coronata dal successo dell’esperienza di fatturazione per tutti i clienti mobili del brand Odido nei Paesi Bassi, attuata trasferendone gli account alla piattaforma Ericsson Billing nativa sul cloud e ospitata su Amazon Web Services (AWS).

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241021286177/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Referente per i media
Wipro, Rapporti con i media
[email protected]

Referente per i media presso Ericsson
Sala stampa Ericsson
[email protected] (+46 10 719 69 92)
[email protected] (+46 10 719 00 00)

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241021286177/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti