Information Technology
Ericsson e Wipro Trasformano l’esperienza di fatturazione Odido per i clienti
Ericsson (NASDAQ: ERIC) e Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO) oggi hanno annunciato la trasformazione coronata dal successo dell’esperienza di fatturazione per tutti i clienti mobili del brand Odido nei Paesi Bassi, attuata trasferendone gli account alla piattaforma Ericsson Billing nativa sul cloud e ospitata su Amazon Web Services (AWS).
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241021286177/it/
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241021286177/it/
Copyright Business Wire 2024Referente per i media
Wipro, Rapporti con i media
media-relations@wipro.com
Referente per i media presso Ericsson
Sala stampa Ericsson
media.relations@ericsson.com (+46 10 719 69 92)
investor.relations@ericsson.com (+46 10 719 00 00)
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241021286177/it/