La tecnologia di riconoscimento dell’iride di NEC si classifica prima nei test di precisione NIST

Sicurezza rafforzata con l’autenticazione biometrica “Bio-IDiom”
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NEC Corporation (NEC) (TOKYO: 6701) ha annunciato oggi che la sua tecnologia di riconoscimento dell’iride ha ottenuto la massima valutazione in termini di precisione di corrispondenza nelle recenti valutazioni Iris Exchange (IREX) IX per gli algoritmi di riconoscimento automatizzato dell’iride svolti dal National Institute of Standards and Technology (NIST) statunitense.

La tecnologia di riconoscimento dell’iride è un identificatore biometrico che elabora gli schemi dell’iride, il tessuto a forma di ciambella che circonda la pupilla. Negli ultimi anni, questa tecnologia è stata adottata da sistemi che richiedono controlli su larga scala, principalmente per organizzazioni e aziende, per un’autenticazione altamente precisa con dispositivi senza richiedere contatto fisico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatti per la stampa NEC:
NEC Corporation
Joseph Jasper, +81-3-3798-6511
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180427005391/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti