Allerta in rete della Polizia Postale per la falsa “promozione” del trasporto pubblico romano!

Lo “Sportello dei Diritti”: seguite i consigli della Polizia Postale.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
lecce , (informazione.it - comunicati stampa - economia)

L’ultima allerta in ordine di tempo contro le truffe segnalata dalla Polizia Postale sulla sua pagina Facebook “Commissariato di PS Online - Italia” con un post riguarda le false promozioni sui titoli di viaggio del trasporto pubblico romano.

La Polizia Postale e delle Comunicazioni fa sapere che si sta diffondendo in rete la notizia di una “promozione” del trasporto pubblico romano con la quale sarebbe possibile ottenere un abbonamento di 12 mesi presentato come “ROMA PASS”, a soli 2,00 €.Gli annunci sono spesso corredati da commenti positivi e soddisfatti di falsi utenti, con lo scopo di confermare la genuinità dell’offerta. Le foto presentano mezzi in servizio nella rete metropolitana di Roma.

Questa promozione in realtà è un truffa!

Si raccomanda di non cliccare sui link presenti nei messaggi e di non fornire informazioni personali; in caso di offerte e promozioni che appaiono interessanti, si raccomanda di verificarne la veridicità attraverso i canali ufficiali di ATAC. Si tratta di un’efficacie allerta che per Giovanni D'Agata, presidente dello Sportello dei Diritti” può evitarci molti grattacapi. Nel caso siate comunque incappati in una frode di questo tipo potrete rivolgervi agli esperti della nostra associazione tramite i nostri contatti email [email protected] o [email protected] per valutare immediatamente tutte le soluzioni del caso per evitare pregiudizi.

Ufficio Stampa
giovanni d'agata
 provincia di lecce (Leggi tutti i comunicati)
via belluno
73100 lecce
[email protected]
3889411240