Il Catering a Roma di Exclusivevent: “Abbiamo appreso le buone regole della tradizione, ma ne abbiamo felicemente stravolto le tecniche”

Si respira aria di novità a Roma nel settore degli eventi e del catering. Clienti sempre più informati ed attenti ricercano nuove suggestioni e soprattutto aziende che possano essere al loro fianco e curare con precisione ogni dettaglio delll’evento: sia un matrimonio romantico, sia una convention prestigiosa.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Exclusivevent è da qualche anno tra i nomi di spicco per quanto riguarda il catering e l’organizzazione di incontri dallo stile moderno e internazionale. Nasce dal desiderio di offrire una proposta nuova, originale, coinvolgente e sempre strettamente in linea con i desideri del cliente. Il know how di Exclusivevent spazia tra eventi di ogni tipo: ad esempio il ricevimento del pittore Mimmo Palladino con ospite Brian Eno all’Ara Pacis, matrimoni reali come quello di Emanuele di Savoia ed eventi per clienti di prestigio come il Dalai Lama, Rania di Giordania, Amnesty International, Fiat Holding, Ferragamo, Fendi, Gucci.

Una bella rassicurazione per ogni tipo di committente: basta che l’obiettivo sia organizzare un bell’evento che unisca sapori e atmosfere. Exclusivevent propone catering accurati per matrimoni, meeting aziendali, convegni, congressi, ricevimenti, dinner party, feste di laurea o altre ricorrenze speciali. Il target è quindi è molto vasto e il successo di questa impresa romana si fonda anche sulla capacità di personalizzare l’evento su ogni singola circostanza. Anche un budget non elevato può essere una di queste variabili e anche in quel caso l’azienda guidata da Riccardo Soliera, direttore generale, può essere la scelta migliore per il cliente.

Tra i principali clienti di Exclusivevent troviamo molti brand internazionali. Aziende del lusso o della moda che cercano qualcosa di esclusivo, di raffinato, che colpisca per gusto e stile. Capita di frequente che questi marchi affidino il successo dei loro meeting a Exclusivevent, e uno dei più recenti un noto gruppo del fashion internazionale che ha scelto Exclusivevent dopo un competitivissimo tasting food.
Anche la location è un elemento decisivo per un evento di successo ed Exclusivevent ha un portfolio con le soluzioni più prestigiose come ad esempio il Room Garden Boscolo Exedra.

Exclusivevent è un’azienda di Roma che realizza catering ed eventi per privati e aziende, coniugando stile, tradizione, originalità, innovazione.