Editoria e Media
Gain Theory nominata ‘a Strong Performer’ nella categoria Marketing Measurement and Optimization
Gain Theory, una business unit di livello internazionale creata dal gruppo WPP per offrire consulenza sull’efficacia del marketing e che si avvale di marketer per creare culture agili, più intelligenti, basate sui dati, sulla tecnologia e su sistemi avanzati di analisi, è stata nominata “azienda dai risultati eccellenti” (‘a Strong Performer’) nello studio The Forrester Wave™: Marketing Measurement and Optimization Solutions, Q1 2020. Gain Theory ha ricevuto i massimi punteggi possibili in relazione a 10 criteri, fra i quali: Metodologia di misurazione unificata, Servizi di gestione della formazione e del cambiamento, Consulenza stategica per il marketing, Strutture di coinvolgimento, Report e dashboard per il marketing, e Strategia globale.
Lo studio riconosce il valore delle attività di Gain Theory nella misurazione dell’impatto del marketing sugli obiettivi aziendali sia a breve che a lungo termine e nell’aiutare i clienti a sviluppare piani finalizzati a ottimizzare più obiettivi simultaneamente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20200306005416/it/
Copyright Business Wire 2020Per richieste di informazioni da parte della stampa:
Claudia Sestini
Global CMO, Gain Theory
claudia.sestini@gaintheory.com
+44 (0) 7825 781 038
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200306005416/it/