MIR M di Wemade presenta una tokenomics evoluta, con pagamenti in WEMIX$

Il 18 aprile MIR M: Vanguard and Vagabond (d'ora innanzi "MIR M"), il MMORPG blockbuster di Wemade, ha aggiornato la propria tokenomics. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230418005646/it/ MIR M ha aggiornato la propria tokenomics e ha ampliato l'economia inter-game in tutto l'ecosistema WEMIX (immagini: Wemade) Innanzitutto, in MIR M è stato implementato il sistema di pagamento in WEMIX$: gli…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

MIR M di Wemade presenta una tokenomics evoluta, con pagamenti in WEMIX$

Innanzitutto, in MIR M è stato implementato il sistema di pagamento in WEMIX$: gli utenti possono acquistare prodotti di gioco in contanti (USD) o in pWEMIX$, scambiati al tasso di 1:1 con WEMIX$. Ed è stata ulteriormente ampliata l'economia inter-game con l'aggiunta di una nuova funzionalità che consente di scambiare altri token di gioco dall'ecosistema WEMIX effettuando pagamenti in pWEMIX$.

È stata aggiunta anche la Party Dungeon Governance: gli utenti che desiderano partecipare al contenuto Party Dungeon devono puntare token DOGMA nel Governance Staking Pool per ogni personaggio.