L'Inter premiata con la Supercoppa Italiana dopo la vittoria 3-0 sull'arcirivale A.C. Milan

In un altro evento sportivo internazionale in Arabia Saudita Davanti a una folla di più di 50.000 tifosi al King Fahd International Stadium, i giocatori dell'Inter, detentori della coppa italiana, hanno sconfitto i campioni di Serie A dell'AC Milan per 3-0, conquistando la terza finale del torneo che si svolgerà nel Regno. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230119005377/it/ Inter Milan crowned…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RIYADH, Arabia Saudita, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Inter Milan crowned with Italian Super Cup after a 3-0 win over arch-rivals AC Milan (Photo: AETOSWire)

Sua Eccellenza il Vice Ministro dello Sport, Badr bin Abdulrahman Al-Qadi, e il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Cassini, hanno premiato ieri la squadra dell'Inter con il titolo di Supercoppa Italiana, un evento organizzato dal Ministero dello Sport nell'ambito degli eventi sportivi della 2a Stagione di Diriyah.

Tra un grande pubblico e la presenza di diversi media internazionali e locali, Dimarco ha segnato il primo gol all'inizio del primo tempo, prima che Džeko rafforzasse il vantaggio dell'Inter con il secondo gol. Il terzo gol dell'Inter nel secondo tempo è stato merito di Martínez, confermando la vittoria della sua squadra e ottenendo il titolo di Supercoppa per la seconda volta consecutiva e per la settima nella storia dell'Inter history.

L'Inter è la terza squadra ad essere premiata per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, dopo la Juventus e il Lazio che avevano vinto la coppa in due versioni svoltesi a Jeddah e Riyadh.

Il fatto che il Regno ospiti questo importante evento fa parte dei tornei ed eventi sportivi internazionali che si svolgeranno nella Stagione 2022 di Diriyah, promossi dal Ministero dello Sport, allo scopo di raggiungere gli obiettivi della Visione 2030 del Regno, e come una delle iniziative del Programma “Qualità della vita”, ospitando gli eventi sportivi internazionali più grandi e spettacolari, per garantire una grande esperienza per i visitatori della Stagione di Diriyah grazie ad attività straordinarie.

*Fonte: AETOSWire