Lycamobile rende nota l’offerta per le chiamate internazionali

Lycamobile offre chiamate gratuite Lyca-to-Lyca  sulla propria rete in  17 paesi
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lycamobile, il più grande fornitore di chiamate mobili internazionali a basso costo, questa settimana annuncia una grande offerta per le chiamate internazionali.

A partire da oggi, i clienti Lycamobile, in tutti i 17 paesi in cui dove la Compagnia è presente – incluso Australia e USA – potranno effettuare chiamate gratuite verso altri clienti Lycamobile.

Lycamobile ha pensato a lungo a come attuare questa offerta ed ha analizzato a lungo come impiegare la tecnologia per rafforzare i suoi pacchetti promozionali da e verso i paesi che sono stati selezionati in base ai dati di utilizzo dei clienti che hanno mostrato verso quali paesi vengono effettuate più frequentemente le chiamate. Per la prima volta questa primavera tutti gli instradamenti saranno aperti contemporaneamente, ed è la prima volta che chiamate mobili internazionali sono disponibili gratuitamente per un lungo periodo. Per accedere a questa straordinaria offerta sia ai nuovi clienti che a quelli esistenti basta effettuare una ricarica.

La promozione, valida fino al 30 giugno 2014, è sostenuta da una grande campagna mediatica sviluppata attraverso stampa, outdoor, TV, e digitale.

Il presidente Subaskaran Allirajah ha aggiunto:

Questa nuova offerta Lycamobile è senza dubbio uno dei più interessanti sviluppi nel settore delle telecomunicazioni mobili da molti anni. Nata direttamente dalla nostra ricerca per aggiungere valore all’intera esperienza del cliente, i clienti Lycamobile dispongono così di un collegamento diretto e gratuito verso i loro contatti Lycamobile in altri paesi.

“Sfruttando le economie di scala siamo in grado di premiare i clienti che ci hanno dimostrato fedeltà negli ultimi otto anni.

Ad ogni occasione cerchiamo di migliorare la vita dei nostri clienti con le grandi promozioni Lycamobile”.

Per maggiori informazioni http://www.lycamobile.it

Conclusioni

Lycamobile è un fornitore di carte SIM prepagate che offre chiamate nazionali e internazionali a basso costo e di alta qualità, che ha acquisito oltre 30 milioni di clienti in 17 nazioni (Regno Unito, Olanda,Belgio,Svizzera,Danimarca,Norvegia,Svezia,Austria,Spagna,Australia,Francia,Germania, Polonia,Irlanda,Portogallo,Italia,e USA).

Lycamobile è disponibile presso una vasta rete di oltre un milione di punti vendita al dettaglio. Il marchio è stato introdotto inizialmente nel 2006 ed è già il più grande MVNO prepagato in Europa.

Lycamobile continua a crescere rapidamente grazie ai lanci sul mercato pianificati nel 2014.