Il Gatto Bengala è anallergico?
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Negli ultimi anni sempre più spesso si parla delle allergie al pelo di gatti e cani e in molti affermano che quel meraviglioso leopardino "da divano" chiamato Gatto Bengala, sia effettivamente anallergico.
Ma a supporto di questa notizia, non ci sono documenti scientifici che provino effettivamente che sia vero, anche perchè le notizie che si possono trovare, arrivano spesso da allevamenti poco conosciuti o da blog più o meno anonimi.
Recentemente sono uscite alcune interviste ed un video Youtube della famosa allevatrice di gatti bengala Tonietto Luisa Albachiara, voce indiscussa circa questa razza di felino, dove spiega se il Gatto Bengala, sia o non sia veramente ipoallergenico.
Nel suo mini documentario, l'allevatrice e studiosa conferma che il pelo del Gatto Bengala risulta essere affettivamente ipoallergenico e spiega alcuni dettagli importanti e fondamentali per chiunque sia interessato all'argomento.
A tal proposito diamo il link di riferimento della notizia, che è piuttosto importante e mette finalmente chiarezza sulla questione.
E possibile vedere il video all'indirizzo: https://youtu.be/xsw1j9O6J50
Confermato da una fonte autorevole come l'allevatrice Tonietto Luisa Albachiara possiamo dire che Il Gatto Bengala è ufficialmente ANALLERGICO
Ufficio Stampa
Alessio Tancredi
Alessio Tancredi Post (Leggi tutti i comunicati)
località surgenia sn Roma
Roma Italia