Nòverca presenta il Partner Program

Un programma costruito ad hoc per ciascun partner in base alle proprie esigenze di business
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Nòverca, unico operatore virtuale “Full integrated MVNO” con piattaforme e tecnologia open source indipendenti, arricchisce la propria offerta con il Partner Program: un progetto pensato per il mercato business che permette ai partner di usufruire della piattaforma Nòverca e di tutti i servizi in essa integrati con l’opportunità di crearne ulteriori “su misura” e “brandizzati”.

Con il Partner Program, Nòverca diviene il primo operatore virtuale italiano che consente a soggetti terzi di inserirsi nel mercato della telefonia mobile senza dover sostenere elevati costi di start-up e di ridurre il time to market.

Al centro dell’offerta vi è l’Extended SIM Nòverca 2.0, che permette la fruizione di servizi evoluti direttamente dal cellulare, in modalità sicura, affidabile e semplice senza necessità di connessione dati o installazione di applicazioni.

“Il Partner Program si configura come una partnership win-win in cui entrambe le parti ottimizzano i propri risultati in termini di incremento del valore percepito della propria offerta e della fidelizzazione della clientela.” - spiega Davide Carnevale, Direttore Marketing di Nòverca Italia - “Nòverca offre una soluzione “chiavi in mano” comprensiva di SIM, su cui il partner potrà apporre il proprio marchio e usufruire della connettività e di tutti i servizi Nòverca. In base alle specifiche esigenze, il partner potrà inoltre integrare nella SIM una serie di servizi aggiuntivi e personalizzabili (opzioni tariffarie SMS e voce agevolate, sconti e/o offerte esclusive per i clienti che usano la SIM, invio di “alert” di vario genere tramite SMS o USSD). La versatilità delle applicazioni possibili ci consente di rivolgerci ad aziende di vario tipo, dall’ambito bancario e assicurativo fino alla GDO o al piccolo supermercato ”.

Il partner potrà offrire i propri servizi a fronte di investimenti molto ridotti, minori rischi e ritorni immediati godendo dell’esperienza di Nòverca lungo tutta la catena del valore e contando sul know how ultradecennale nei servizi VAS del Gruppo Acotel.

Nòverca arricchisce la propria offerta con servizi innovativi che vanno ad aggiungersi a quelli tradizionali (chiamate, video-chiamate, SMS ed MMS) e con il Partner Program sviluppa servizi a valore aggiunto propri e del partner su SIM card funzionanti su qualsiasi modello di terminale mobile.

Maggiori informazioni su noverca.it
Cast Adv & Communication