Inside E-Learning – Vuoi migliorare la tua esperienza? Partecipa ai corsi online gratuiti sul mondo ICT

Inside Factory presenta la sua prima sessione di webinar.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Montelupo Fiorentino, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Una nuova generazione di corsi professionali online, con focus mirato al mondo dell’Information, communication and technology. Gli argomenti trattati sono tutti attuali, di largo interesse e i corsi proposti rivolti a operatori di settore e informatici. Non ha perso un attimo Inside Factory, per lanciare la nuova edizione dell’iniziativa E-Lerning. Appena inaugurato, il nuovo brand powered by VoipVoice, (che per il settore di riferimento si occupa di eventi, corsi di formazione, E-Learning, webinar, training, workshop, fiere e convention offrendo tra gli altri il servizio di ufficio stampa, hostess, social management e advertising web) è pronto a presentare i suoi primi 3 corsi online dedicati al mondo delle telecomunicazioni.

In cattedra salgono esperti e docenti di alto livello, che avranno il compito di condividere le loro competenze con tutti i partecipanti. In tre giorni di webinar – 12, 14 e 15 luglio- saranno affrontati concetti di natura tecnica che approfondiranno aspetti pratici. Qualche esempio? Dritte e consigli utili per ordinare e impostare al meglio il proprio profilo LinkedIn, per affinare le relazioni e far crescere la propria rete di contatti. Si parlerà della tipologia e della classificazione degli attacchi informatici entrando nel dettaglio e poi, ancora, i social network, diventati la cassa di risonanza di un’azienda: come possedere e gestire i social in maniera attenta e precisa? Non mancheranno, insomma, le opportunità per migliorare le proprie capacità tecniche e sensibilizzare la conoscenza nel campo informatico.

“Inside Factory è partita– afferma Samuel Lo Gioco, Marketing and Business Development VoipVoice ed ideatore di corsi online - A confermare questo evento non poteva certo mancare il lancio della prima edizione di formazione online dal nome: Inside E-Learning. Short-learning con 3 webinar ricchi di contenuti formativi per professionisti e aspiranti. Perdersi questa prima edizione sarebbe un peccato capitale”.

Di seguito, l’elenco dei webinar (tutti gratuiti) in programma.

12 LUGLIO 14.30 17.30 Webinar Linkedin: è utile al tuo business?Esserci semplicemente non basta.
A cura di: Samuel Lo Gioco
http//linkedin-e-utile-al-tuo-business.eventbrite.com/?aff=SMAU

14 LUGLIO 14.30 17.30 Webinar attacchi informatici: scopri quali sono e come puoi difenderti

A cura di: Fabio Bruno