Il summit mondiale OTTtv sarà dedidato alla rivoluzione dei contenuti OTT

Con una previsione di introiti, entro il 2017*, di 37 miliardi di dollari per i video OTT, il settore dell'intrattenimento multipiattaforma si prepara a un futuro di crescita e di sviluppi tecnologici.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Con una previsione di introiti, entro il 2017*, di 37 miliardi di dollari per i video OTT, il settore dell'intrattenimento multipiattaforma si prepara a un futuro di crescita e di sviluppi tecnologici. Ciò costituisce lo scenario del summit mondiale OTTtv di quest'anno (19-22 novembre) che, cresciuto nelle sue dimensioni, incorporerà l'IP Cable World Summit e un Social TV World Summit, per riflettere il mercato in evoluzione.

L'evento, giunto ormai al settimo anno, costituito da quattro giorni di conferenza ed esposizioni, si è già assicurato il supporto dei partner ufficiali, Google e Liberty Global, sarà focalizzato sulle sfide e le opportunità chiave come la Cloud TV, lo sviluppo di contenuti originali, la Social TV e la crescente importanza delle piattaforme MAM e la trascodificazione per OTT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

per Informa Telecoms & Media
Dana Corson
[email protected]
oppure
Holly Tyrrell
[email protected]
oppure
+44 1636 812152

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130723005934/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili