SES sta assistendo all'aumento costante dello sviluppo dell'Ultra HD

SES S.A. (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) sta assistendo ad importanti fasi e ad un forte stimolo continuo verso un assorbimento accelerato di Ultra HD – anche noto come 4K – da parte dei consumatori, delle emittenti e dell'industria.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES S.A. (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) sta assistendo ad importanti fasi e ad un forte stimolo continuo verso un assorbimento accelerato di Ultra HD – anche noto come 4K – da parte dei consumatori, delle emittenti e dell'industria.

Con la trasmissione dei primi canali in Ultra HD, si sta espandendo, soprattutto in Europa, Nord America e Asia la tecnologia innovativa che permette una risoluzione e nitidezza visiva pari a quattro volte quella dell'HD.

Nelle Pagine Bianche “Ready. Steady. Ultra HD” pubblicate oggi da SES, l'operatore satellitare leader del settore conclude che il 2015 ha assistito ad importanti novità per la tecnologia e che il satellite e SES sono ai primi posti per sostenere e incoraggiare la nuova tecnologia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

SES
Markus Payer
Corporate Communications
Tel. +352 710 725 500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150910006920/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti