Comunicati Stampa
Energia

Con Tecno domotica significa risparmio

La domotica non è solo un modo per rendere più confortevole la propria casa, ma anche uno strumento di risparmio: grazie ai sistemi BACS è possibile ottenere un risparmio energetico fino al 30% dei consumi.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Non tutti sanno che la domotica non è solo un modo per rendere più tecnologica e confortevole la propria casa, ma anche uno strumento di risparmio: grazie ai nuovi sistemi BACS - Building Automation and Control System , che consentono la gestione del calore nelle differenti aree della casa, è possibile ottenere un risparmio energetico fino al 30% dei consumi, con un conseguente grande risparmio in bolletta. Inoltre, gli incentivi sulla loro installazione, che è possibile ottenere rivolgendosi a Tecno srl, rendono ancora più conveniente la scelta di una casa intelligente.
Gli utenti che hanno già installato nella propria abitazione sistemi BACS riconoscono il comfort e la semplicità d’uso della nuova domotica: si pensi, ad esempio, di poter di azionare l'impianto di riscaldamento, tramite l'uso di un telefono cellulare anche a distanza, garantendo così una casa sempre perfettamente riscaldata al proprio arrivo ed eliminando gli sprechi dovuti al riscaldamento centralizzato. Inoltre, grazie alla nuova normativa che regola i Certificati Bianchi o TEE (Titoli di Efficienza Energetica), gli interventi definiti all'interno della tecnologia BACS sono premiati con incentivi grazie ai quali è possibile recuperare in tempi brevi l’investimento iniziale, che si va ad aggiungere al risparmio in bolletta per un guadagno costante. Basta rivolgersi ad una ESCo (Energy Service Company) come Tecno, per espletare tutte le pratiche ed ottenere gli incentivi in tempi certi.
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Ufficio stampa (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
webpress.ufficiostampa@gmail.com
Allegati
Non disponibili