Gladys Prinsess si aggiudica il Colosseo d'Oro 5.0 e il Premio Speciale come Ospite al Premio Eleonora Lavore

Originaria di Cuba, Gladys ha portato con sé l'eredità musicale del suo Paese, arricchendola con influenze internazionali che hanno dato vita a performance indimenticabili.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

ROMA, 19 Luglio 2023 - Un evento da ricordare per la musica e l'arte ha avuto luogo lo acorso 15 luglio al Colosseo d'Oro 5.0, uno dei premi più prestigiosi d'Italia. Una delle protagoniste indiscusse di questa indimenticabile cerimonia è stata Gladys Prinsess, la straordinaria cantante cubana che  conquistando il Colosseo d'Oro 5.0 e nello stesso luogo aggiudicandosi anche un prestigioso Premio Speciale, consegnato per conto di Giuseppe Lavore per la sua partecipazione l'8 luglio al Premio Internazionale canoro Eleonora Lavore.

Il Colosseo d'Oro 5.0, ha storicamente premiato talenti prtovenienti da tutto il mondo, ma sicuramente per quel che riguarda gli ultimi Dieci Anni, è stata Gladys Prinsess a emergere come un autentico astro musicale. La sua voce potente e calda, unita a uno stile unico e carismatico, ha fatto sì che la commissione dell'Accademia Cicerone, fosse immediatamente affascinata.

Originaria di Cuba, Gladys ha portato con sé l'eredità musicale del suo Paese, arricchendola con influenze internazionali che hanno dato vita a performance indimenticabili. Il pubblico presente al Colosseo d'Oro 5.0 ha fatto il tifo per lei con un entusiasmo travolgente, apprezzando la sua abilità nel trasmettere emozioni autentiche attraverso le sue due esibizioni, con il brano "Toccami" e "Joya".

Felicve ed emozionata la cantautrice e musicista Gladys alla consegna del Colosseo d'oro 5.0 che premia le eccellenze. e per il  Premio Speciale Eleonora Lavore,  un riconoscimento istituito per onorare artisti eccezionali che hanno dimostrato di possedere un talento fuori dal comune.
Gladys Prinsess, visibilmente commossa, ha ringraziato il presidente dell'Accademia Cicerone, il pubblico e tutti coloro che l'hanno sostenuta e la sostengono nel suo percorso artistico. Ha condiviso la sua gratitudine verso la sua terra d'origine, Cuba, la sua mamma, presente in sala,  e ha promesso di continuare a portare avanti il suo sogno di emozionare il mondo con la sua musica.

In un'epoca in cui la musica assume un ruolo di fondamentale importanza nel connettere le persone e nell'ispirarle, Gladys Prinsess si conferma una voce autentica e preziosa, capace di toccare i cuori di chiunque abbia la fortuna di ascoltarla. E, con l'evento del 15 luglio, al Colosseo d'Oro 5.0 e il prestigioso Premio Speciale Eleonora Lavore, il mondo intero si prepara ad abbracciare il talento di questa straordinaria cantante cubana.

Gennaro Ruggiero

Ufficio Stampa
Gennaro Ruggiero
 GR COMUNICAZION GRTC (Leggi tutti i comunicati)
Via del Cittadino 70
59100 Prato
[email protected]
3345453456
Allegati
Slide ShowSlide Show