Banca Marche e Leader Mobile portano i clienti in viaggio alle Canarie

Conquistare la fiducia di clienti e potenziali clienti è un tema che da sempre interessa le banche, ma coinvolgerli in modo innovativo è un trend degli ultimi anni. In collaborazione con Leader Mobile, primo network di agenzie pubblicitarie in franchising specializzate nella comunicazione mobile, Banche Marche ha inaugurato il concorso a premi “Apre e vinci”, dal 18 giugno al 23 settembre a Roma e a Ostia, che mette in palio 40 i-Pod nano e 4 viaggi alle Canarie di una settimana per 2 persone.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Giugno/settembre 2007 – Conquistare la fiducia di clienti e potenziali clienti è un tema che da sempre interessa le banche, ma coinvolgerli in modo innovativo è un trend degli ultimi anni. In collaborazione con Leader Mobile, primo network di agenzie pubblicitarie in franchising specializzate nella comunicazione mobile, Banche Marche ha inaugurato il concorso a premi “Apre e vinci” che mette in palio 40 i-Pod nano e 4 viaggi alle Canarie di una settimana per 2 persone.

La manifestazione, già sperimentata con successo a Pescara, ora coinvolgerà quattro filiali di recente apertura della banca: Roma Ag.10 in Via Appia Nuova; Roma Ag.11 in Via Tommaso da Celano; Roma Ag.12 in Via Andrea Doria e Ostia Lido in Via dei Velieri.

Dal 18 giugno e il 23 settembre 2007 nelle filiali Banca Marche indicate, presso gli esercizi commerciali circostanti e negli stand Banca Marche allestiti presso le manifestazioni sponsorizzate, sarà possibile ritirare una card con un codice di gioco che, inviato via sms al numero 3202043225, consente di attivare la partecipazione al concorso e ritirare subito un gadget. Nelle estrazioni periodiche, tra tutti coloro che avranno confermato la partecipazione al concorso ritirando il gadget, verranno assegnati i 40 i-Pod nano mentre nell’estrazione finale che si terrà il 27 settembre 2007 in Vai Appia Nuova, saranno estratti i vincitori dei quattro viaggi alle Canarie per due persone.

Il concorso via sms come strumento di coinvolgimento della clientela è stato molto apprezzato da Banca Marche che, da ottobre, ha in programma l’estensione del concorso “Apre e vinci” verso tutte le filiali di nuova apertura.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Benedetta Consonni
Pianeta Comunicazione
Via Lazzaretto 19
20124 Milano Italia
[email protected]
02 67382160