ZTE presenta il nuovo logo ridisegnato e incentrato sull'attenzione strategica verso le innovazioni nel settore M-ICT

"Tomorrow never waits". "Il futuro non aspetta" è il nuovo slogan di ZTE, che riassume la nuova identità di un colosso concentrato sulle innovazioni che rivoluzionano il settore dell'ICT mobile per consumatori, carrier, imprese e organizzazioni
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

ZTE Corporation ("ZTE") (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ) ha oggi presentato il suo logo completamente rinnovato, che delinea una nuova identità aziendale allineata con la strategia di ZTE: concentrarsi sulle innovazioni trasformative nel settore dell'ICT mobile a valore aggiunto per consumatori, carrier, imprese e organizzazioni, mentre la connettività mobile e le tecnologie basate sul cloud stanno ridisegnando il panorama digitale.

Applicando la strategia M-ICT, ZTE è impegnata nella missione di guidare le innovazioni nel settore delle telecomunicazioni, dell'informatica aziendale e dei dispositivi di largo consumo, per aiutare i consumatori ad adattarsi con profitto all'era della connettività intelligente e continua. Secondo l'interpretazione di ZTE del mondo M-ICT, l'inesorabile crescita della mobilità doterà moltissimi nuovi dispositivi e oggetti della capacità di comunicare tra di loro o con gli umani in tempo reale. Il nuovo slogan di ZTE, "Tomorrow never waits", riflette l'impegno costante dell'azienda per offrire ai clienti l'accesso a soluzioni tecnologiche che plasmeranno il futuro.

Per una panoramica visiva della strategia M-ICT di ZTE scaricare l'infografica:
http://wwwen.zte.com.cn/en/press_center/news/201412/t20141229_430444.html

Il design più morbido e dai colori più tenui del nuovo logo si adatta perfettamente alla nuova filosofia di ZTE: caratteristiche smart, all'insegna dell'eco-compatibilità e dell'apertura mentale (CGO, Cool – Green – Open) che faranno da filo conduttore per innovazioni dinamiche, giovani e accattivanti per gli utenti, sostenibili e responsabili per l'ambiente, ma anche aperte e collaborative.

"L'evoluzione delle attività di ZTE segue la nostra visione più ampia sul settore M-ICT, per consentirci di offrire maggior valore ai clienti e di guidare la crescita della nostra azienda", ha dichiarato Shi Lirong, presidente e amministratore delegato di ZTE Corporation. "La nuova strategia M-ICT aprirà a ZTE un potenziale mercato globale da 3,5 trilioni di dollari, una cifra assai superiore al mercato delle telecomunicazioni, stimato a 350 miliardi di dollari".

Suddividendo la sua capacità ed esperienza nelle tre principali divisioni operative - Soluzioni carrier, Business per le imprese e Dispositivi mobili - ZTE è solidamente posizionata per offrire ai clienti soluzioni complete e integrate, mentre Internet guida la convergenza tra telecomunicazioni e tecnologie IT. Il nuovo CGO Laboratory di ZTE, il cui nome si ispira alla filosofia che sta alla base dell'azienda cinese, si concentrerà anche sulle innovazioni nelle nuove tecnologie emergenti, come le ricariche wireless per i veicoli. A settembre è entrata in servizio la prima linea di autobus su larga scala alimentata con tecnologia di ricarica wireless sviluppata congiuntamente da ZTE e Dongfeng Automobile Co., basata sull'induzione elettromagnetica. È la soluzione di questo tipo più avanzata al mondo e offre un'alternativa nuova per la ricarica dei veicoli elettrici che si aggiunge alle pratiche correnti basate sull'uso di cavi elettrici o sulla sostituzione delle batterie.

Da 30 anni i prodotti e i servizi di ZTE offrono capacità di connessione a più di un miliardo di persone in tutto il mondo, guidando la crescita della connettività delle reti wireless e cablate in Asia, nelle Americhe, in Europa, nel Medio Oriente e in Africa, mentre la società si è trasformata in uno dei primi 5 provider internazionali di soluzioni per le telecomunicazioni. L'ampia offerta di prodotti targati ZTE include stazioni base, sistemi di cloud computing, software per gli smartphone e tecnologia indossabile, e offre al produttore una solida piattaforma per l'offerta di innovative soluzioni convergenti di prossima generazione nell'era dell'ICT mobile.

ZTE incoraggerà tutti i suoi collaboratori nel mondo ad adottare la nuova filosofia CGO, ad assumere un atteggiamento mentale originale e creativo e a seguire una cultura maggiormente orientata verso la collaborazione aperta, mentre l'azienda è impegnata nell'offerta ai suoi clienti di innovazione e di prodotti con performance eccellenti.

"Al centro della nuova strategia c'è la transizione verso una nuova cultura aziendale", ha commentato Shi Lirong. "Nei prossimi mesi i clienti conosceranno la nuova ZTE attraverso le azioni e i progetti dei nostri collaboratori".

Informazioni su ZTE

ZTE è un fornitore di sistemi avanzati di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche professionali per consumatori, carrier, imprese e settore pubblico. Come parte della strategia nel settore dell'ICT mobile, ZTE è impegnata nell'offerta ai clienti di innovazioni integrate e complete in grado di portare eccellenza e valore nel quadro della convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie informatiche. Quotata alle borse di Hong Kong (codice azionario H: 0763.HK) e di Shenzhen (codice azionario A: 000063.SZ), la società fornisce prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 paesi. ZTE investe il 10% del fatturato annuo in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nelle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di responsabilità sociale d'impresa e fa parte del Global Compact delle Nazioni Unite. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.zte.com.cn.

Copyright Business Wire 2014

ZTE Corporation
Margrete Ma, +86 755 26775207
[email protected]
oppure
Edelman PR
Mark Lee, +852 2837 4756
[email protected]
Andres Vejarano, +852 2837 4735
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti