Villa & Figlio alla Viscom 2024 con soluzioni per la marcatura industriale
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Villa & Figlio parteciperà a Viscom, una fiera dedicata alla comunicazione visiva che si terrà a Milano presso il polo espositivo di RhoFiera dal 16 al 18 ottobre. L'azienda, situata in via Piave 27 a Pero, sarà presente allo stand B08 nel padiglione 12.
Questa manifestazione rappresenta un'opportunità per presentare le proprie soluzioni per la marcatura, progettate per soddisfare le esigenze di incisione e marcatura di aziende industriali e artigianali.
Tra i prodotti in mostra ci sono marcatori laser CO2, codificatrici Reiner, macchine per timbri e materiali laserabili.
Fra i dispositivi a tecnologia CO2, il Laser 6040 Flash, completo di depuratore d’aria LVF400T, garantisce elevate prestazioni nell'incisione e nel taglio laser di materiali quali flaconi in vetro, materiali organici, alluminio anodizzato e ottone verniciato.
La stazione Laser CO2 LVG900 è stata progettata per incidere e tagliare vari materiali, tra cui cuoio, pelle, legno e metalli trattati. Il plotter laser CO2 è ideale per la marcatura di marchi, grafiche e loghi.
Durante l’evento fieristico Villa & Figlio presenterà anche il marcatore Laser Fibra Primo LM30W che permette di effettuare marcature permanenti e ben leggibili su pezzi e componenti meccanici, adatto per applicare informazioni relative alla tracciabilità, come codici a barre, date di produzione e numeri identificativi univoci.
Inoltre tra i prodotti in esposizione ci saranno anche soluzioni per la timbratura Inkjet di Reiner, la macchina per timbri Primo98 e il numeratore a graffio GR20.
I visitatori avranno l'opportunità di scoprire anche altri prodotti offerti da Villa & Figlio, tutti caratterizzati da affidabilità e facilità d'uso. Per ulteriori informazioni sulle tecnologie disponibili, è possibile visitare il sito www.villamark.it.
Ufficio Stampa
Stefano Piotto
Stefano Piotto (Leggi tutti i comunicati)
Via Togliatti 12
20010 Bareggio
[email protected]